a seccooooo chi meni te gialozozzo sfighetto!
Com`e` Il Tempo Dalle Vostre Parti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDin questo momento Patrick(si fa' chiamare cosi' quando va' all'estero,dice che rimorchia di piu') e' sul volo Roma-Thailandia....l'ho spedito insieme ai polli con la sars cosi' pago meno...entro le 3 ore italiane dovrebbe seere a casa di Alex..poi si orientera' col suo fiuto per trovarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xma allora quando lo famo sto viaggio da ALEX?
agosto?
MAAAG mi aspettavo una letterina e invece...
P.S. ti ricordi quella cosetta che postasti un po' di tempo fa della b.research?
Trovata .
Fittina sarai anche a prova di ban ma abbi un po' di rispetto per un povero emigrante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX
MAAAG mi aspettavo una letterina e invece...
P.S. ti ricordi quella cosetta che postasti un po' di tempo fa della b.research?
Trovata .
Me la ricordo sì la cosetta che postai della B.R., maledetto parteno-thailandese... Appena arrivo da quelle parti lì faccio esplodere il mercato
Dài, facci incazzare un po': oggi com'è? Temperatura? Infradito? Che hai magnato?
A proposito, qua si sta preparando una specie di spedizione di mezzo forum. Prima arriva Patrizio: è stao incatenato in una gabbia tipo King Kong e ha abbaiato tutto il viaggio (che ha fatto insieme ai polli che così, adesso, oltre alla Sars hanno anche le pulci).
Una volta lì, Patrizio si occuperà della security e potrà così arrivare tutto il resto del forum con un aereo speciale. Si occupa di tutto MrX con la potente macchina organizzativa della CGIL.
Vedrai che sorpresa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MagnetussTi scrivo, non preoccuparti, amore
Me la ricordo sì la cosetta che postai della B.R., maledetto parteno-thailandese... Appena arrivo da quelle parti lì faccio esplodere il mercato
Dài, facci incazzare un po': oggi com'è? Temperatura? Infradito? Che hai magnato?
A proposito, qua si sta preparando una specie di spedizione di mezzo forum. Prima arriva Patrizio: è stao incatenato in una gabbia tipo King Kong e ha abbaiato tutto il viaggio (che ha fatto insieme ai polli che così, adesso, oltre alla Sars hanno anche le pulci).
Una volta lì, Patrizio si occuperà della security e potrà così arrivare tutto il resto del forum con un aereo speciale. Si occupa di tutto MrX con la potente macchina organizzativa della CGIL.
Vedrai che sorpresa!
e per quanto riguarda il tappeto rosso....lo ha strappato a mozzichi appena e' arrivato perche' sapeva che era per misterx....anzi,ci si e' costruito il mantello rosso di superman per volare col pipistrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MagnetussPer i costumi se non mi fido di te di chi mi devo fidare?
Un vestitino elegantino lo porterei, non si sa mai che una sera facciamo i matti e andiamo a berci un'acqua minerale...
Poi c'è da portare in giro quel puzzone di Patrick, e bisogna essere in ordine, mica pizza e fichi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX
Fittina sarai anche a prova di ban ma abbi un po' di rispetto per un povero emigrante
posso cambiare gli aggettivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDoh!non trattare male il mio Patrizio che presto gareggera'!!....anzi,co na parrucca bionda potrebbe ben figurare anche nelle categorie hard femminili....ti straccerebbe quando vuole
Commenta
-
Commenta